Voglio dedicare questo blog a tutte le donne e soprattutto alle donne che soffrono; la voglio dedicare a tutte quelle donne che oggi nella nostra epoca cosi’ evoluta, ancora sentono il dolore…quel dolore universale che continua a tramandarsi da generazione in generazione, che noi donne viviamo sulla nostra pelle sottoforma di violenza....
sabato 29 maggio 2010
Danilo Restivo uccise Elisa Claps colpendola 13 volte al torace con un'arma da punta e taglio
Dopo aver colpito al torace Elisa Claps, provocandone la morte, Restivo, ha spiegato ancora Di Pietro, "ha coperto il cadavere con materiale di vario tipo, fra cui tegole e materiale di risulta". Elisa è stata uccisa lì dove è stata trovata "parzialmente coperta" con materiale che è stato poi rimosso negli anni".
"Quando abbiamo rinvenuto il corpo di Elisa - ha spiegato il pg - questo non era completamente coperto. Parte del materiale usato per nasconderlo è stata asportata. In questa fase ci interessava risolvere l'omicidio, ma cercheremo con tutto il nostro impegno di accertare i fatti nella loro interezza, per capire chi può aver rimosso il materiale o se qualcun altro ha trovato prima il corpo di Elisa. Faremo dei passi indietro".
Etichette:
Danilo Restivo,
Elisa Claps,
Omicidio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento